29/04/2014
Ecco la risposta dell’azienda agli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni
Durante la nona edizione della Convention del Gruppo Socoda organizzata lo scorso 18 e 19 marzo 2014 a Villepinte in Francia, Smart[4] di Gewiss si è aggiudicato il “Socoda Award 2014” nella categoria elettricità.
L’evento, che offre ad aziende e operatori di settore l’occasione di incontrare più di 170 distributori indipendenti e di sviluppare con loro il proprio business, ha cadenza biennale e vuole sensibilizzare i partecipanti a un comportamento eco-sostenibile nella vita di tutti i giorni, sia in ambito professionale sia in ambito privato.
La grande tradizione della Convention Socoda è la cerimonia di consegna degli awards che premiano le eccellenze in sette categorie: acciaio, decorazioni, elettricità, industria, utensili pro, sanitario e riscaldamento, business durevole. Smart[4] di Gewiss è stato premiato, nella categoria Elettricità, per le proprie caratteristiche di efficienza energetica.Rappresenta la risposta dell’azienda agli impegni assunti in tema di riduzione dei consumi e delle emissioni previsti dal pacchetto Clima Energia 20/20/20, che chiamano in causa anche l’illuminazione. L’obiettivo è costruire impianti d’illuminazione ottimizzati, nei quali la luce sia prodotta con elevate efficienze e sia utilizzata con la massima efficacia, promuovendo quindi l’impiego di sorgenti a risparmio energetico.
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
Arriva il rivoluzionario DARWIN di Palazzoli (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...