Home » Argomenti » Sicurezza » Ultime novità Siggi Hitech: la sicurezza nel lavoro comincia dall'abbigliamento

Ultime novità Siggi Hitech: la sicurezza nel lavoro comincia dall'abbigliamento

12/03/2014

Siggi Group Spa, gruppo industriale specializzato nella produzione di abbigliamento professionale, lancia nel marcato nuovi capi della linea Hitech ad integrazione della già ampia gamma di prodotti DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), presenti a catalogo.

Vestire protetti e lavorare in sicurezza è l’obiettivo principale che spinge l’azienda Siggi a investire nella ricerca e nella sperimentazione per trovare materiali e tessuti che possano rendere al meglio la funzione di protezione e sicurezza (antistaticità, arco elettrico, resistenza al fuoco e agli acidi) dei capi realizzati.

A completamento della gamma di capi ad Alta Visibilità, dotati pertanto di bande retroriflettenti secondo le normative, ecco quali sono le proposte 2014 di Siggi HiTech per le industrie del settore elettrico.

La polo a mezza manica, la felpa e il giubbino in softshell, tutti disponibili nelle due versioni colore giallo e arancione e nelle taglie dalla S alla XXXL, ampliano le possibilità di vestire sempre in sicurezza, con capi appositamente predisposti, anche nelle diverse situazioni climatiche o in presenza di escursioni termiche diurne.

Per le temperature più rigide e per esigenze di multi protezione DPI (contro l’esposizione al calore e l’effetto termico dell’arco elettrico, spruzzi di liquidi chimici e cariche elettrostatiche) Siggi Hitech propone per il 2014 il nuovissimo giaccone MultiPro che abbina ai requisiti protettivi certificati uno stile moderno e casual capace di rendere il capo, seppur altamente tecnico, anche esteticamente grintoso e particolarmente attuale.

Per maggiori informazione sulla azienda e sui prodotti della stessa visitate il sito www.siggigroup.it e sfogliate il catalogo completo della linea Industry.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Mensole rinforzate per carichi più elevati

Da MEFA le Mensole Saettate 45/45/2,0mm (continua)

Il lampeggiatore connesso che rende smart l’automazione dei cancelli

Came presenta KRX CONNECT: l’evoluzione smart dei lampeggiatori tradizionali (continua)

Sensori Bluetooth per monitoraggio ambientale e manutenzione preventiva

Socomec ha sviluppato i nuovi sensori Bluetooth ambientali e di apertura delle porte B-TRH e B-MAG: ... (continua)

Pinze e prodotti per l'utensileria professionale

Su Melchioni Ready è possibile trovare i prodotti di punta del marchio Knipex: dalle pinze ai pappa... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...