27/01/2014
ELETTRICA è una rassegna biennale dedicata all'impiantistica che rappresenta ormai un punto di riferimento nodale per chi considera il networking professionale un veicolo di risoluzione di problemi e di ricerca di idee innovative. L'appuntamento con l'edizione 2014 è dal 13 al 16 marzo a Novara presso il Centro Sportivo del Terdoppio.
Il gruppo Comoli Ferrari è al centro dell'organizzazione di una manifestazione diventata ormai un classico del settore impiantistico, durante la quale si parlerà anche di domotica, smart technology, mobilità, automazione e sicurezza. Elettrica 2014 si presenta al pubblico con olte 150 espositori dislocati su una superficie di oltre 10.000 metri quadrati dove gli operatori e gli utilizzatori finali possono trovare numerosi spunti innovativi riguardanti tecnologia e soluzioni operative.
La formula prevede anche l'organizzazione di convegni con enti e associazioni di settore presso l'Area Eventi e la Sala Meeting dedicata ad incontri tecnici realizzati grazie alla collaborazione dei produttori. Dal mese di febbeaio fino alla fine di aprile saranno attivi diversi pacchetti promozionali per tutti i clienti, con offerte più vantaggiose nei giorni di apertura della fiera. I visitatori professionali attesi sono oltre 10.000, provenienti soprattutto dalle regioni italiane dove Comoli Ferrari è presente (Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Sardegna e Marche).
PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CLICCATE QUÍ
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
Arriva il rivoluzionario DARWIN di Palazzoli (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...