Home » Argomenti » Elettricità » Nuova gamma di interruttori magnetotermici-differenziali per GE Industrial Solutions

Nuova gamma di interruttori magnetotermici-differenziali per GE Industrial Solutions

08/01/2014

Unibis™ DPC è l'ultimo prodotto della Linea Modulare Plus di GE Industrial Solutions. Si tratta di una gamma completa di interruttori magnetotermici-differenziali bipolari in 2 moduli, sviluppati per ridurre al minimo le dimensioni dei quadri di distribuzione.
Le prestazioni elettriche sono molto alte: 2 poli protetti in soli 2 moduli DIN, fino a 10kA di potere d'interruzione, curve di intervento B e C, e ben 40 ampere di corrente nominale. Di fatto è l’unico prodotto sul mercato a raggiunge i 40 ampere con 10kA, quando prodotti analoghi non superano i 32A.
Oltre alle classi AC ed A, la gamma è disponibile anche in versione tipo Ai (tipo A ad alta immunità), caratteristica che garantisce la massima resistenza a sovratensioni di manovra o atmosferiche che possono causare sganci intempestivi, fino a 3.000A di picco (per onda 8/20). 
L’intervento per guasto a terra degli interruttori DPC è segnalato tramite un indicatore di colore blu posto sulla parte frontale del dispositivo.  Il design dei morsetti consente il cablaggio rapido attraverso barrette di connessione a puntale o forcelle.
Il piccolo contatto ausiliario CA UN da 1/2 modulo, comune a tutta la line Unibis, funge da interfaccia con tutti gli accessori ed è montabile su entrambi i lati dell’interruttore.
I nuovi interruttori magnetotermici-differenziali Unibisâ„¢ DPC completano la gamma di interruttori magnetotermici Unibisâ„¢ EPC, offrendo una soluzione completa per i quadri di distribuzione con il massimo delle prestazioni nel minimo ingombro.
 
Maggiori informazioni sul sito GE Industrial Solutions
 
 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Pubblicata la nuova edizione della norma CEI 64-8

Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)

Interruttori aperti per garantire massima protezione in dimensioni contenute

Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicità di progettazione, fa... (continua)

Multipresa da tavolo con morsetto

Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...