Il nuovo sistema videocitofonico JO di AIPHONE, equipaggiato con una telecamera a 525 linee a garanzia di immagini ad altissima definizione e postazione interna con monitor da 7” dal design contemporaneo, rappresentano per la casa giapponese il prodotto di punta per le applicazioni in ambito residenziale. Â
Accanto all’ampio schermo LCD sono posizionati i sei pulsanti touch, con cui attivare in modo semplice ed intuitivo tutte le funzioni del dispositivo. Una di queste è la funzione “monitoring”, con la quale sul display compare l’immagine ripresa dalla videocamera anche quando non è in corso una chiamata.
Le riprese sono sempre nitide, grazie al sistema di regolazione della luminosità dell’immagine che compensa le condizioni sfavorevoli di luce, diurne e notturne. Le lenti fish-eye utilizzate da AIPHONE compensano inoltre la distorsione, restituendo una visione naturale ed ampia.
JO si afferma come strumento di sicurezza per la casa e l’ufficio: non a caso la  multinazionale giapponese AIPHONE è presente sul mercato internazionale dal 1948 con prodotti che vengono scelti anche per ambienti militari o diplomatici. Le videocamere, in grado di riprendere anche con grandangolo da 170° orizzontale e 100° verticale, permettono l'installazione delle postazioni esterne anche su muretti bassi, garantendo un ampio livello di fruibilità .
JO ha una garanzia di 5 anni e le sue postazioni esterne sono resistenti agli atti vandalici, agli urti (classe IK08) e agli agenti atmosferici (classe IP54).
Â
Maggiori informazioni sul sito ufficiale
AIPHONE