Home » Argomenti » Attualità » È online il nuovo sito fmeonline.it

È online il nuovo sito fmeonline.it

23/05/2024

Il sito della Federazione Nazionale Grossisti Distributori Materiale Elettrico si rinnova per fornire ai soci di FME strumenti sempre più in linea con le esigenze comunicative del mercato. Questo rinnovamento permetterà alla Federazione di migliorare la sua presenza online, rendendo le informazioni più accessibili e i servizi più efficienti.

Il nuovo sito è stato progettato per offrire un'interfaccia intuitiva e funzionalità avanzate, facilitando così la comunicazione e l'interazione tra i soci e con il pubblico.

Il nuovo sito fmeonline.it è incentrato su tre aspetti fondamentali:

  1. Fornire ai soci una vera e propria sezione in cui si può ricercare ogni singolo socio, identificata con il logo che la contraddistingue e le informazioni della sede. Nelle prossime settimane verrà rilasciata una release che consentirà link diretto ai siti dei soci oltre all'elenco delle filiali.
  2. Struttura responsive, progettata per garantire un'esperienza ottimale su qualsiasi dispositivo, consentendo ai soci di accedere alle informazioni e ai servizi in modo facile e veloce, ovunque si trovino.
  3. Visualizzazione e divulgazione delle news ed eventi che riguardano tutta la filiera elettrica, così che i soci possano vedere subito le news del momento ed essere sempre informati.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

“Tecnologia e innovazione a servizio delle comunità energetiche rinnovabili”

Durante i panel, sono state messe in luce le opportunità e le sfide che le CER rappresentano per la... (continua)

GSE e Rapporto Certificati Bianchi: +33% nel 2023 rispetto al 2022

L'esito positivo delle istruttorie ha generato il riconoscimento di 1.029.558 Titoli di Efficienza E... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...