Home » Flash News » MEFA Italia: Massimiliano Torri è il nuovo Responsabile Vendite Italia

MEFA Italia: Massimiliano Torri è il nuovo Responsabile Vendite Italia

20/01/2023

Massimiliano Torri (nella foto) è il nuovo Responsabile Vendite di MEFA Italia. La nomina è arrivata in seguito alla decisione da parte di Daniele Peluso, Direttore Generale, di creare una nuova figura aziendale in grado di trasmettere un rinnovato impegno nell’informare ed aggiornare il mercato sulle tante novità dei prodotti e dei servizi offerti, con lo scopo di far crescere la consapevolezza delle potenzialità di MEFA e lo spirito di squadra.

Torri ha lavorato all’estero per una società di produzione ed installazione di coperture per antenne radar in ambito civile e militare e successivamente è entrato nella funzione vendite per un’azienda di fissaggi rapidi e bulloneria speciale.

Ha lavorato in MEFA dal 2009 al 2015 e poi, dopo una breve pausa, è ritornato nel 2017. In qualità di funzionario tecnico commerciale per alcune province Lombarde ha rafforzato le sue competenze nel mercato delle soluzioni di fissaggio degli impianti elettromeccanici e antincendio, sviluppando le vendite presso grossi installatori, costruttori di apparecchiature e industrie e aprendo nuove opportunità di business.

Nel suo nuovo ruolo, coordinerà la Forza Vendita insieme ai Capi Area per la gestione delle richieste dei clienti e dei progettisti. “A lui le nostre congratulazioni – si legge in una nota dell’azienda – e un grande in bocca al lupo per la nuova sfida che la società gli ha affidato. Negli anni MEFA Italia è molto cambiata: è cresciuta, si è strutturata ed è maturata fino ad essere apprezzata e riconosciuta dai clienti come uno dei partner più affidabili. MEFA ha definito importanti obiettivi per continuare ad affermarsi nei prossimi anni, e siamo certi che l’impegno e la professionalità di Massimiliano saranno determinanti per il raggiungimento di questi traguardi”.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Tornano i seminari CEI tra data center, sistemi di protezione da fulmini e sovratenzioni

Il primo incontro si svolgerà il 21 febbraio a Bari, sono già aperte le iscrizioni (continua)

Da Socomec un webinar sulla Continuità Assoluta Medicale (C.A.M.) e locali di gruppo 2

Martedì 7 febbraio si terrà un webinar organizzato da Socomec sul tema della Continuità Assoluta ... (continua)

Il 2023 di Zotup inizia con un'ampliamento della forza commerciale

Importanti i risultati anche dell'R&D che nel terzo trimestre di quest’anno è previsto il lancio ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...