11/01/2023
 
                                                                            
                    Specializzata nelle forniture di tecnologie avanzate per l’automazione e giunto alla terza generazione imprenditoriale, Cignoli Elettroforniture continua il percorso di crescita in ambito Industrial and Building Automation siglando una partnership con WAGO. Alessandro Cignoli e Cesare Cignoli, in qualità di Direttore Marketing e Direttore Commerciale dell’azienda commentano la partnership con WAGO con queste parole: “A seguito di questi tre anni abbiamo compreso come i modelli di Business precedenti hanno dimostrato in Europa che l’eccessiva delocalizzazione della produzione aveva generato problemi di continuità e sicurezza negli approvvigionamenti.” Per questo crediamo che Wago sia un partner affidabile.
Massimo Suppa, Responsabile Vendite commenta così: “Abbiamo scelto WAGO perché ne condividiamo la visione. WAGO ci aiuta a rispondere a un quesito che tutti i clienti si pongono, ovvero, come poter trarre vantaggio dalle nuove opportunità digitali.
WAGO è un partner competente ed equilibrato capace di calibrare le novità, valutandole con attenzione e affidabilità, dando consigli e offrendo concrete soluzioni in tutti gli ambiti di nostro interesse, potendo contare su una rete vendita fortemente specializzata e un supporto tecnico di alto livello, che comprende il presente e guarda al futuro.” Stefano Casagrande, Direttore Generale di WAGO Elettronica ha chiosato: “Alla base di ogni partnership è fondamentale la condivisione dei valori. Sostenibilità, fiducia e rispetto.
Per portare vantaggi concreti non è più sufficiente offrire un prodotto di eccellenza o un servizio impeccabile ma bisogna saper anticipare le esigenze dei clienti, comprenderne le motivazioni e coglierne le idee per trovare insieme Soluzioni. Per questo vivere il tessuto industriale e parlare la stessa lingua rappresentano un valore.
Linea5000 e Light Now in corsa per il Compasso d’Oro 2026 (continua)
Un’iniziativa che riconosce il valore delle nuove generazioni come forza trainante per la crescita... (continua)
Marco Brunetti, attualmente Presidente di Sacchi, è stato nominato Presidente di Sonepar in Italia (continua)
Formazione, sport e innovazione a Luserna San Giovanni: un evento di alto livello professionale per ... (continua)
In evidenza
 Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate
                
                Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate 
                                    Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
 Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti
                
                Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti
                                    Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...