Home » Flash News » Da LOVATO Electric fino a 3.700€ di premio per i collaboratori

Da LOVATO Electric fino a 3.700€ di premio per i collaboratori

14/06/2022

L’azienda di Gorle specializzata nella produzione di componenti elettrici per l’automazione industriale e l’energy management, da oltre 30 anni, in base ad un accordo aziendale, corrisponde ai suoi collaboratori un premio produzione. Quest’anno il riconoscimento raggiunge una media di 3.500 euro lordi complessivi. È il premio più alto mai erogato nella storia dell’azienda, che quest’anno va da un minimo di 3.296 euro ad un massimo di 3.741 euro.

Il 2022 è iniziato in modo molto positivo: nei primi cinque mesi dell’anno si registra un importante incremento di fatturato pari al +38% rispetto al pari periodo 2021, il numero di assunzioni è in continua crescita, importanti investimenti e progetti di espansione sono stati messi a punto come l’acquisizione di un nuovo terreno di 8.000 mq adiacente alla sede centrale di Gorle e la ristrutturazione di diversi spazi aziendali per un miglior comfort dei suoi collaboratori.

“La decisione di riconoscere questo premio, oggi come negli ultimi 30 anni, rientra in quelle attività che l’azienda mette in atto a favore dei suoi collaboratori. Le persone, con il loro impegno e le loro idee, sono la nostra energia. “Vogliamo premiarle in modo concreto” spiega Massimiliano Cacciavillani, AD di LOVATO Electric.

Cento anni di storia, quattro generazioni della stessa famiglia di imprenditori che si susseguono nella gestione di un’Azienda che oggi ha raggiunto livelli d’avanguardia in molti campi. Fortissimo il legame fra l’Azienda ed il territorio bergamasco. LOVATO Electric infatti si è sempre distinta per iniziative per la valorizzazione del territorio attraverso la promozione di eventi e manifestazioni culturali e sportive. Per festeggiare il centesimo compleanno, l’Azienda nel corso del 2022 organizzerà una serie di eventi sociali, culturali e sportivi; primo tra tutti il TRAIL del CENTENARIO, una gara di trail running che si svolgerà a Foppolo il 19 Giugno.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Hager a Light + Building 2026: soluzioni smart per gli edifici del futuro

A Francoforte, dall’8 al 13 marzo, l’azienda presenta un ecosistema integrato per efficienza ene... (continua)

Hager Bocchiotti lancia la divisione “Tubi e guaine” per impianti elettrici

Dall’integrazione di Pmflex e INSET nasce una gamma completa, affidabile e sostenibile per ogni co... (continua)

BTicino: due prodotti selezionati per l’ADI Design Index 2025

Linea5000 e Light Now in corsa per il Compasso d’Oro 2026 (continua)

DKC investe nei giovani con il Progetto NextGen

Un’iniziativa che riconosce il valore delle nuove generazioni come forza trainante per la crescita... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...