16/05/2022
Per ottenere una piacevole brezza che contrasti la calura estiva, Arteleta presenta una linea di ventilatori davvero completa e innovativa. Modelli a piantana e da tavolo con pale semitrasparenti o cromate da 30 a 90 cm di diametro e poi modelli a torretta, a pavimento e ventilatori box per soddisfare esigenze domestiche, professionali o industriali.
Tra le novità del catalogo 2022, risalta il ventilatore a piantana PBA41P che unisce l’elevata efficienza di un ventilatore estremamente performante alla sicurezza garantita da un apparecchio stabile e robusto. Con motore da 45W in lega d’alluminio, questo modello a 3 pale semitrasparenti è dotato di 3 velocità di funzionamento, timer regolabile e luce notturna.
Pensato per offrire il massimo della praticità e della comodità , il ventilatore PBA41P è provvisto anche della funzione di oscillazione laterale automatica, che genera un flusso d’aria costante e facilmente indirizzabile.
Il ventilatore a piantana PBA41P di Arteleta affianca alle eccellenti prestazioni tutta la robustezza e l’affidabilità di un prodotto progettato per durare nel tempo. Inoltre, il design classico ma funzionale, con la griglia a nido d’ape e la scocca bianco ghiaccio, lo rende adatto ad ogni tipo di ambiente domestico e non.
Frutto di una tecnologia produttiva fondata su ricerca e innovazione, il ventilatore a piantana PBA41P di Arteleta si colloca come prodotto di punta nella vasta offerta del catalogo Arteleta International, azienda leader nei settori di materiale elettrico e home solutions da oltre 70 anni.
Disponibile in otto fascicoli e in volume unico, la norma entrerà in vigore dal 1° novembre 2024 (continua)
Hager Bocchiotti presenta gli interruttori aperti hw+ che combinano semplicitĂ di progettazione, fa... (continua)
Arteleta presenta una nuova multipresa da tavolo con morsetto, un dispositivo innovativo nel suo gen... (continua)
Arriva il rivoluzionario DARWIN di Palazzoli (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...