Home » Flash News » “It’s ELETTRICA: Novità nell’Aria”, in arrivo l'evento di Comoli Ferrari

“It’s ELETTRICA: Novità nell’Aria”, in arrivo l'evento di Comoli Ferrari

06/05/2022

Dal 9 al 12 maggio it’s ELETTRICA prosegue con il secondo evento, dedicato al trattamento dell’aria. L’incontro “Novità nell’aria. Una settimana di Trattamento dell’aria” si terrà dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso il 3E LAB di Novara e in 12 punti vendita: Alessandria, Bergamo, Biella Candelo, Cagliari Elmas, Cesano Boscone, Cinisello Balsamo, Genova Molassana, Legnano, Modena, Moncalieri 3E LAB, Piacenza e Pisa. L’evento è fruibile anche in diretta streaming online.

L’occasione per Comoli Ferrari di presentare nuove soluzioni e servizi integrati che siano attenti alla qualità dell'aria nelle abitazioni, negli edifici complessi, nell’industria e nella city, in un'ottica di sicurezza, comfort e risparmio energetico. Nel corso dell’evento verranno affrontate tematiche relative a come migliorare l’Air Quality, attraverso le proposte di sostenibilità, per case, palazzi, fabbriche e grandi infrastrutture.

 “L’obiettivo vuole essere quello di accompagnare i professionisti nell’acquisizione di competenze utili a sviluppare interventi sempre più performanti e diventare per loro un punto di riferimento. Costruendo in questo modo un network in grado di creare valore, per Comoli Ferrari, per i nostri esperti, per la loro professione e per chi ne fruirà.  Il professionista di oggi deve poter guardare al futuro sapendo di avere al suo fianco un partner a 360 gradi. Noi vogliamo essere quel partner” commenta l’Amministratore Delegato Paolo Ferrari.

Un’opportunità di crescita e formazione che l’Azienda intende offrire a impiantisti, elettricisti, quadristi, progettisti, ingegneri, amministratori locali. È possibile iscriversi agli eventi e scoprire il programma dettagliato sul sito www.itselettrica.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Da Sonepar Italia arriva 'LIT by Cardi', un nuovo marchio di illuminazione

Il nuovo marchio presenta una gamma di articoli ideati per progettisti e installatori, con un approc... (continua)

Anche Comoli Ferrari parteciperà all'SPS Italia a Parma

Torna in presenza l'evento dedicato all'automazione e al digitale per l'industria dal 24 al 26 maggi... (continua)

Sonepar Italia presenta in anteprima la nuova identità di marca

L’adozione della nuova identità di marca è già partita in primis in tutte le piattaforme digita... (continua)

Rittal ed Eplan presentano le proprie soluzioni a SPS Italia 2022

Rittal ed Eplan saranno presenti dal 24 al 26 maggio alla fiera SPS 2022 di Parma con nuove soluzion... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...