20/04/2022
Sonepar Italia potenzia la sua presenza in Veneto con un nuovo punto vendita a Marostica (VI) in via Marsan 34, grazie all’acquisizione del ramo d’azienda relativo alla vendita di materiali elettrici e di illuminazione dalla società CAEM S.r.l.
Sonepar Italia ha la sua sede principale a Padova ed è presente in Veneto con 17 punti vendita, di cui 2 in provincia di Vicenza, uno a Schio e uno nella città di Vicenza.
“CAEM è un’azienda di distribuzione di materiale elettrico nota e storica del territorio – dichiara Sergio Novello, Presidente e AD di Sonepar Italia – che entrerà a far parte di un grande gruppo internazionale come Sonepar. Siamo certi che questo passaggio produrrà effetti positivi per il punto vendita con assortimenti nuovi, personale tecnico preparato, attenzione al cliente e servizi personalizzati sulle esigenze di ciascuno”.
“Sonepar arricchisce la provincia di Vicenza con un nuovo e grande punto vendita in provincia - afferma Andrea Bernardinello, Responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italia – che diventerà ben presto un punto di riferimento sul territorio allargato. Ci impegneremo per far sì che questo centro sarà un volano di business, di nuovi progetti e cantieri”.
Linea5000 e Light Now in corsa per il Compasso d’Oro 2026 (continua)
Un’iniziativa che riconosce il valore delle nuove generazioni come forza trainante per la crescita... (continua)
Marco Brunetti, attualmente Presidente di Sacchi, è stato nominato Presidente di Sonepar in Italia (continua)
Formazione, sport e innovazione a Luserna San Giovanni: un evento di alto livello professionale per ... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...