Home » Flash News » CPF Industriale sarà presente a Interschutz 2022

CPF Industriale sarà presente a Interschutz 2022

20/04/2022

CPF Industriale, da oltre settant’anni specializzata nella produzione di valvole per estintori, valvole per gas tecnici, sprinklers e attrezzature antincendio, parteciperà come espositore alla fiera internazionale di settore Interschutz, che si terrà ad Hannover (Germania) dal 20 al 25 giugno 2022. Interschutz, fiera numero uno al mondo per i servizi antincendio e di soccorso, la protezione civile e la sicurezza industriale e privata, rappresenta il punto di riferimento per le aziende che cercano di sviluppare nuovi mercati e per i professionisti che vogliono conoscere le ultime innovazioni e confrontarsi con colleghi internazionali.

Con più di 1000 aziende espositrici provenienti da 50 paesi, l’esibizione punta ad attrarre esperti ed appassionati del settore in una cinque giorni di presentazioni di prodotti innovativi, conferenze, competizioni e simulazioni live sulle tematiche della sicurezza e della protezione civile. Dato il contesto attuale, l’obiettivo principale è presentare soluzioni efficaci e all’avanguardia per le sfide del nostro tempo, senza trascurare i temi della digitalizzazione e della ricerca tecnologica, ai quali sarà data importanza durante l’evento.

CPF Industriale sarà presente all’evento con uno spazio espositivo presso il padiglione 13, stand B70. Il prestigio e il carattere internazionale del salone lo rendono un’occasione di grande valore per presentare al pubblico le ultime novità introdotte dall’azienda. Con un’ampia offerta di sistemi di sicurezza e attrezzature antincendio, CPF Industriale punterà tutto su innovazione e qualità di prodotto per confermare la propria eccellenza presso  il proprio mercato di riferimento.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Da Sonepar Italia arriva 'LIT by Cardi', un nuovo marchio di illuminazione

Il nuovo marchio presenta una gamma di articoli ideati per progettisti e installatori, con un approc... (continua)

Anche Comoli Ferrari parteciperà all'SPS Italia a Parma

Torna in presenza l'evento dedicato all'automazione e al digitale per l'industria dal 24 al 26 maggi... (continua)

Sonepar Italia presenta in anteprima la nuova identità di marca

L’adozione della nuova identità di marca è già partita in primis in tutte le piattaforme digita... (continua)

Rittal ed Eplan presentano le proprie soluzioni a SPS Italia 2022

Rittal ed Eplan saranno presenti dal 24 al 26 maggio alla fiera SPS 2022 di Parma con nuove soluzion... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...