Home » Argomenti » Domotica » Stampante per etichette prefustellate direttamente da smartphone

Stampante per etichette prefustellate direttamente da smartphone

11/04/2022

La nuova stampante per etichette M211 di Brady Corporation è un dispositivo leggero, robusto e portatile, capace di stampare sia etichette prefustellate che etichette in rotolo continuo per identificare fili, cavi e componenti. È in grado di creare anche etichette complesse che possono essere tutte create, stampate e visualizzate in anteprima sul tuo smartphone.

Etichetta tramite smartphone

La nuova stampante per etichette M211 può essere facilmente agganciata a qualsiasi cintura. Si collega perfettamente allo smartphone via Bluetooth ed è gestita dall’app Etichette Brady express. L’app permette di creare, visualizzare in anteprima e stampare rapidamente le etichette anche integrando dati da fogli di calcolo. Nessun’altra stampante per etichette gestita da smartphone oggi eguaglia le capacità di creazione della M211. Inoltre, è possibile salvare e condividere modelli tra colleghi, sia sul campo che in ufficio.

Praticamente unica tra le stampanti portatili entry level, la M211 è in grado di stampare su etichette sia prefustellate che in rotolo continuo. Brady offre agli utenti della M211 più di 90 diverse cartucce di etichette tra cui scegliere. Sono, ad esempio, disponibili etichette per uso generale e dedicate, pensate per garantire affidabilità in applicazioni specifiche. Brady può fornire schede tecniche che riportano i risultati dei test condotti sulle etichette al fine di valutarne l’adesione a vari tipi di superfici piane e curve, nonché la resistenza della stampa a umidità, abrasione, caldo, freddo, agenti atmosferici, etc.

Modalità di utilizzo

La nuova stampante per etichette M211 stampa fino a 300 etichette con una sola ricarica della batteria. Eppure il dispositivo pesa solo 0,5 kg e ha un design compatto che ne garantisce la perfetta portabilità. La M211 è inoltre un dispositivo robusto. I test indicano che questa piccola stampante è in grado di resistere a cadute da 1,8 metri, schiacciamenti di 110 kg e urti secondo i requisiti delle specifiche militari. In aggiunta alla sua capacità di affrontare praticamente qualsiasi luogo di lavoro, la M211 utilizza cartucce di etichette “drop-lock-print” pensate per una rapida sostituzione del consumabile “sul posto”.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.bradyeurope.com.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Soluzione per il Control Desk che eleva la gestione professionale dei sistemi di controllo

Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)

Configuratore Rambatt: il nuovo alleato nella scelta degli ups

La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)

Gruppi di continuità per alimentare il mondo digitale

Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)

SPAC EasySol 23: il CAD per la progettazione di impianti fotovoltaici

il nuovo CAD di SDProget permette di redigere automaticamente tutta la documentazione progettuale e ... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...