17/03/2022
GEWISS ha ottenuto gli ETIM AWARDS 2021, il riconoscimento assegnato da Metel alle aziende che, aderendo allo standard internazionale di classificazione ETIM e usando il formato BMEcat per la gestione del catalogo, si sono distinte nella qualità e completezza delle informazioni di prodotto erogate al mercato.
GEWISS, che è stata recentemente inserita dal MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) nel Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale, si è aggiudicata il premio per i produttori di fascia B, la categoria delle aziende con un listino che comprende dai 10.000 ai 30.000 articoli.
Classificare i propri prodotti con ETIM significa comunicare al mercato i propri prodotti in modo condiviso, internazionale e preciso. Con questo nuovo riconoscimento l’azienda bergamasca conferma l’impegno nell’arricchire costantemente la propria offerta per la filiera professionale elettrica.
Cristian Dell'anna, Marketing Manager Cluster Italia di GEWISS commenta: “Questo premio è una testimonianza del grande lavoro che i nostri team svolgono ogni giorno con impegno e dedizione per mettere a disposizione del mercato la migliore conoscenza dei prodotti. Un lavoro reso possibile anche grazie alla pluriennale collaborazione con Metel, il vero standard di filiera, che da quasi 30 anni aiuta produttori e distributori a parlare una lingua condivisa. I nostri sforzi e i nostri investimenti in questa direzione – conclude Dell’Anna – sono orientati a portare valore ad ogni nostro stakeholder, con l’obiettivo di contribuire all’ottimizzazione e all’efficientamento dell’intera filiera”.
Giorgio Casanova, CEO di Metel, afferma: “GEWISS è un cliente Metel ma soprattutto è un partner che da anni è al nostro fianco sul tema digitalizzazione. Una eccellenza tutta italiana che fa parte di un ecosistema digitale in continua evoluzione, che la vede protagonista anno dopo anno”. Il premio è stato conferito a GEWISS lo scorso 11 marzo, in occasione di una piccola cerimonia di premiazione presso l’Headquarter di Cenate Sotto.
Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)
In occasione dei 120 anni di storia, Palazzoli ha reso omaggio alla sua evoluzione con una serata ... (continua)
Il nuovo sito web di MEFA è stato progettato per offrire una navigazione intuitiva e un accesso rap... (continua)
Con un’esperienza trentennale maturata in Italia e all’estero, Castilletti contribuirà alla cre... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...