Home » Flash News » Armadi CQE di DKC per una rapida installazione

Armadi CQE di DKC per una rapida installazione

21/12/2021

La diffusione della gamma di armadi CQE per l’automazione industriale ha spinto l’azienda a creare dei maggiori supporti per i clienti e quindi a realizzare un video che potesse consentire un montaggio facile e sicuro, in totale autonomia.

Che il cliente sia al centro della vision di DKC è un fattore consolidato che trova riscontro nella leadership del gruppo, noto per gli elevati standard di funzionalità e sicurezza applicati alle proprie soluzioni.

Gli armadi componibili CQE si confermano in questa direzione grazie alla loro elevata modularità, che li rende idonei a impieghi indoor dove dimostrano la loro versatilità ed efficienza nella distribuzione a bassa tensione, sia come quadri di comando per impianti industriali che nel settore dell’automazione industriale.

Declinati in un’ampia gamma di formati, contano oltre 100 modelli disponibili sia nella versione montata, sia nella versione KIT, con la possibilità di scegliere tra cinque misure di altezza differenti (1400, 1600, 1800, 2000, 2200 cm), per ognuna delle quali sono previste dimensioni variabili.

Ed è proprio la sinergia tra elevata versatilità e facilità di montaggio che viene messa in evidenza dal nuovo video realizzato da DKC: il tetto e le pareti asportabili per garantire miglior accesso e visibilità sia dall’alto che lateralmente sono tra le caratteristiche che emergono, unitamente alle cerniere in zama pressofuse con apertura 130° std, disponibili anche con apertura a 180°. Tutti realizzati in lamiera d’acciaio, con fondo ingresso cavi regolabile in lamiera zincata e montanti ripiegati otto volte e saldati, gli armadi CQE sono stati progettati per soddisfare le numerose e diverse esigenze strategiche che ogni azienda presenta.

Il Video Installazione degli armadi CQE va dunque a implementare gli strumenti di consulenza di DKC: disponibile sul sito e sulle pagine social di LinkedIn,  Facebook, Instagram e Twitter offre un nuovo ponte tra l’azienda e il cliente nel nome della trasparenza, della professionalità e dell’efficienza.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Hager a Light + Building 2026: soluzioni smart per gli edifici del futuro

A Francoforte, dall’8 al 13 marzo, l’azienda presenta un ecosistema integrato per efficienza ene... (continua)

Hager Bocchiotti lancia la divisione “Tubi e guaine” per impianti elettrici

Dall’integrazione di Pmflex e INSET nasce una gamma completa, affidabile e sostenibile per ogni co... (continua)

BTicino: due prodotti selezionati per l’ADI Design Index 2025

Linea5000 e Light Now in corsa per il Compasso d’Oro 2026 (continua)

DKC investe nei giovani con il Progetto NextGen

Un’iniziativa che riconosce il valore delle nuove generazioni come forza trainante per la crescita... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...