Home » Flash News » Nuove vittorie per l’evento “battito” di DKC e Inside

Nuove vittorie per l’evento “battito” di DKC e Inside

21/09/2021

L’evento “Battito” di DKC ha consentito all’agenzia Inside Comunicazione di concorrere e vincere due importanti riconoscimenti: il “Press, Outdoor & Promotion Key Award 2021” e il Premio Agorà per la Pubblicità. DKC ha fornito un apporto decisivo all’agenzia Inside Comunicazione che, a partire dall’ideazione del naming, logo, strategia di comunicazione e promozione di “Battito”, ha creato un format di grande efficacia che ha convinto non solo i partecipanti, ma anche le giurie di importanti concorsi dedicate alle agenzie di comunicazioni&eventi.

“Press, Outdoor & Promotion Key Award 2021” è il premio promosso da Media Key Events, che riconosce le migliori comunicazioni pubblicitarie su stampa, Out of Home, comunicazioni promozionali, eventi e progetti packaging. Giunto alla sua diciottesima edizione, l’appuntamento si è svolto online il 13 luglio su Mediakey.tv ed è stato trasmesso dal Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo Da Vinci” di Milano, con la conduzione dell’attrice, conduttrice tv e speaker radiofonica Giorgia Surina.

E “Battito” si è anche aggiudicato il Bronzo nella categoria “eventi e sponsorizzazioni” della 34° edizione del “Premio Agorà per la Pubblicità”, dove, lo scorso 4 settembre a Palermo, una giuria altamente qualificata e selezionata di professionisti inviati dalle Associazioni di categoria sponsorizzanti ha riconosciuto le caratteristiche vincenti dell’evento realizzato per DKC. 

L’apporto fornito da DKC a Inside per raccontare il viaggio di “Battito” lungo i 20 anni di attività del gruppo è stato fondamentale per ottenere ampio consenso da parte di entrambe le commissioni che hanno potuto apprezzare la capacità di unire passato, presente e futuro in modo elegante e accattivante allo stesso tempo, mettendo in evidenza lo spirito di innovazione e di evoluzione del gruppo che non ha altresì mai perso di vista l’importanza dell’aspetto umano, da sempre valorizzato in ottica di visione e sviluppo.

L’evento ha sviluppato con efficacia e coinvolgimento la storia di amicizia e di visione comune che ha visto insieme Marco Cecconi, Sandro Bergamo e Dmitry Kolpashnikov credere in un sogno e trasformarlo in realtà, muovendosi dall’Italia alla Russia e ancora di nuovo in Italia.

Dall’esperienza di ieri, alle risorse di oggi, fino alla continua innovazione, “Battito” ha presentato una full immersion nell’ecosistema DKC, con lo sguardo verso il futuro dell’energia e della sostenibilità: leitmotiv di cui si è fatto portavoce Maurizio Melis, conduttore radiofonico e divulgatore di scienza e tecnologia che ha dato il suo contributo sul tema dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

LOVATO Electric rinnova la sponsorizzazione del palazzetto dello sport di Gorle

Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)

Palazzoli celebra i 120 anni di successi

In occasione dei 120 anni di storia, Palazzoli ha reso omaggio alla sua evoluzione con una serata ... (continua)

È online il nuovo sito di MEFA

Il nuovo sito web di MEFA è stato progettato per offrire una navigazione intuitiva e un accesso rap... (continua)

Biagio Castilletti è il nuovo responsabile del sito Henkel di Zingonia

Con un’esperienza trentennale maturata in Italia e all’estero, Castilletti contribuirà alla cre... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...