Home » Flash News » Brady acquisisce Nordic ID

Brady acquisisce Nordic ID

31/05/2021

Brady innova continuamente le etichette e le soluzioni di etichettatura, concentrandosi sulle esigenze di identificazione in evoluzione di molti clienti in diversi settori. La possibilità di includere chip e sensori RFID passivi e conformi in etichette industriali autoadesive flessibili è uno sviluppo voluto dal centro di competenza RFID di Brady nella regione EMEA. “In futuro, tutti i prodotti avranno bisogno di un’identità digitale unica per migliorare la loro visibilità in tutta la catena di fornitura, sino al cliente finale”, afferma Brett Wilms, Managing Director Identification Solutions, EMEA, Brady Corporation. “Questa maggiore visibilità aiuterà a migliorare l’efficienza, aumentare la sostenibilità e migliorare l’esperienza del cliente. Il nostro affidabile portafoglio di etichette RFID, il nostro know-how e le nostre capacità di stampa in loco sono perfettamente in grado di realizzare questi vantaggi per molte aziende, anche in condizioni ritenute difficili per la maggior parte delle etichette. L’aggiunta delle tecnologie e delle soluzioni Nordic ID sviluppa e rafforza ulteriormente la nostra offerta.” 

Una soluzione completa per l’Industria 4.0 

Con i lettori, gli scanner, il software, la tecnologia e le competenze RFID di Nordic ID, ora Brady è in grado di offrire soluzioni RFID altamente personalizzabili e complete per realizzare pienamente i vantaggi dell’Industria 4.0. Juuso Lehmuskoski, CEO di Nordic ID ha dichiarato, “Le tecnologie di Nordic ID forniscono soluzioni che permettono ai clienti di gestire i loro processi aziendali sulla base di dati intelligenti che portano alla trasparenza nei processi di produzione e alla predicibilità delle attività. La vendita di Nordic ID a un leader di mercato così apprezzato nelle soluzioni di identificazione rappresenta un’opportunità senza precedenti per la crescita futura in diversi settori in tutto il mondo.” 

Brady intende potenziare l’impegno di ricerca e sviluppo di Nordic ID per accelerare l’introduzione di nuovi prodotti RFID e ampliare la sua offerta di prodotti sia in Europa che al di fuori del vecchio continente. Le tecnologie di Nordic ID sommate alla leadership di Brady sul mercato delle stampanti e dei consumabili industriali per applicazioni di nicchia, rendono questa acquisizione un’interessante combinazione commerciale nello scenario in rapida crescita delle applicazioni di tracciabilità e rintracciabilità per l’industria.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

AJÒ ENERGIA illumina il suo business con BICTA

L’azienda energetica sarda ha iniziato fin dalla sua fondazione a utilizzare la piattaforma BICTA ... (continua)

Sonepar acquisisce Fast Automation e consolida il presidio nel settore industry

L’azienda di Reggio Emilia specializzata nella distribuzione di strumentazione e prodotti per l’... (continua)

Somfy sostiene il Global Shading Day: soluzioni smart per un futuro sostenibile

Il Gruppo Somfy sostiene attivamente il terzo Global Shading Day per sottolineare il ruolo fondament... (continua)

Hager Group inaugura Taranis, tra i 5 laboratori di test più potenti d'Europa

La nuova struttura, dotata di impianti e tecnologie all'avanguardia, rappresenta un pilastro fondame... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...