Home » Flash News » LOVATO Electric presenta il nuovo catalogo generale

LOVATO Electric presenta il nuovo catalogo generale

04/05/2021

LOVATO Electric ha annunciato la pubblicazione del nuovo catalogo generale 2021-2022 che si compone di oltre 20.000 articoli suddivisi in 31 famiglie. L’uscita di questo strumento è l’occasione per mostrare la gamma di prodotti offerti dall’azienda bergamasca e le importanti novità in ambito automazione industriale ed energy management. La copertina celebra i cento anni dell’azienda e, attraverso la raffigurazione del profilo di Città Alta, rende omaggio alla città di Bergamo, luogo di nascita di LOVATO Electric dove ancora oggi risiede il suo quartier generale.

Il catalogo si apre con una panoramica delle novità e della realtà LOVATO Electric, seguono i 31 capitoli, ciascuno dei quali dedicato ad una famiglia di prodotto. Le pagine interne sono strutturate per far sì che la reperibilità delle informazioni e la scelta dei prodotti sia un’operazione veloce e semplice. Le immagini affiancano le tabelle contenenti codici e informazioni tecniche dettagliate, in ogni pagina troviamo caratteristiche tecniche generali e di impiego, vantaggi, accessori, omologazioni e conformità.  Nella parte finale di ogni capitolo si trovano le dimensioni, gli schemi elettrici e caratteristiche tecniche aggiuntive.

Le novità introdotte nel nuovo catalogo edizione 2021-2022 sono diverse, tra le più rappresentative troviamo i contattori da 160 a 230A in AC3, i soft starter serie ADXN, compatti e veloci da configurare, le nuove serie di pulsanti e selettori metallici diametro 22 mm e metallici a filo pannello diametro 30 mm. Un intero capitolo è dedicato ai moduli di sicurezza.  Una nuova generazione di analizzatori di rete con LCD widescreen a colori permette di ottenere un sistema di monitoraggio energetico moderno ed innovativo, riducendo il numero di componenti all’interno di un quadro elettrico, i tempi e gli errori di cablaggio.

Il catalogo sarà tradotto in 7 lingue per la diffusione in tutto il mondo, è disponibile in formato cartaceo o in versione digitale scaricabile da questo link.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

CAME acquisisce Nepos Sistemas e si consolida nel business parcheggi

L’azienda brasiliana specializzata nella fornitura di sistemi di parcheggio per aeroporti, centri... (continua)

Il Gruppo Scame acquisisce Magnum Cap LDA e si consolida nel mercato e-mobility

La multinazionale bergamasca con la consulenza di Oaklins Italy ha riscattato l’85% della società... (continua)

Una storia lunga oltre 20 anni

DKC celebra i successi conquistati con un evento online verso il futuro dell’energia e della soste... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...