23/04/2021
L’officina SIS - System Industrial Solution di Alsiter ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 per “Assemblaggi di quadri per impianti elettrici ed elettronici per automazione industriale su specifiche cliente”.
L’officina SIS - System Industrial Solution ottenendo la certificazione ISO 9001:2015, ha la possibilità di assicurare ai proprio clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei beni e dei servizi forniti e consente al cliente di ottenere la garanzia del risultato, sia per i prodotti che per i servizi riducendo i rischi.
Questo riconoscimento permette all’azienda di affacciarsi a mercati più strutturati con soggetti come la nautica e la difesa che operano solo all’interno di azienda certificate così da fornire oltre alla competenza e all’efficienza una garanzia di affidabilità.
Con l’acquisizione della certificazione ISO 9001:2015, l’officina SIS - System Industrial Solution formalizza e mette sotto controllo i processi produttivi e organizzativi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di indicatori di valutazione adeguati che consentono il controllo dei costi, la riduzione dello spreco e il conseguente aumento della produttività e dell’efficienza.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2015. Questa certificazione ci ha permesso di conoscere meglio la nostra officina e, di conseguenza, migliorare la qualità dei processi aziendali e diminuire i costi legati alle attività non indispensabili”, afferma Luca Ghilardi, Plant Manager di SIS - System Industrial Solution. “La certificazione ci ha anche permesso di rispondere con maggior prontezza alle esigenze e alle aspettative dei nostri clienti ed essere per loro una fonte di garanzia, sicurezza e qualità”.
Un progetto promosso in collaborazione con il Comune di Varese e con la curatela di Karakorum impres... (continua)
L’Associazione Nazionale Costruttori di Impianti, dei Servizi di Efficienza Energetica – ESCo e ... (continua)
L’accordo ha portato alla nascita del progetto IdroCER, che integra gli impianti idroelettrici all... (continua)
Con più di 88.000 prezzi del mondo dell’edilizia, la nuova banca dati si suddivide per aree di la... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...