Home » Argomenti » Domotica » Finder al CES 2020 di Las Vegas con YESLY

Finder al CES 2020 di Las Vegas con YESLY

13/01/2020

Dal 7 al 10 gennaio, a Las Vegas, è andata in scena la nuova edizione del Consumer Electronic Show - CES, evento internazionale nell’ambito dell’elettronica di consumo. L’importante manifestazione fieristica americana, quest’anno, si è focalizzata su 5G e IoT (Internet of Things), privacy e, soprattutto, sulle tecnologie legate alle smart home.

Finder, prima partecipazione all’evento, è stata l’unica realtà italiana presente con un proprio stand all’interno di quest’ultima categoria. 

L’azienda ha presentato in quest’occasione YESLY e Bliss, due soluzioni ideate per permettere a chiunque di vivere in maniera accogliente e comoda in casa propria. Entrambe sono state create per rendere ogni abitazione smart in pochi semplici e passi.

YESLY permette di automatizzare il funzionamento di luci e tapparelle/tende elettriche e di comandare il tutto tramite smartphone, appositi pulsanti wireless o la propria voce (si integra infatti con gli assistenti vocali di Google e Amazon, che rendono possibile anche il controllo da remoto). Per farlo è sufficiente installare un relè multifunzione o un dimmer bluetooth e poi scegliere i vari dispositivi del sistema in base alle proprie esigenze, senza lavori di ristrutturazione invasiva.

Bliss è, invece, la gamma per la termoregolazione residenziale di Finder, composta da un termostato e un cronotermostato wifi, dal design minimal e dall’utilizzo intuitivo, per avere il clima desiderato in tutti gli ambienti di casa, in ogni momento della giornata.

Il Consumer Electronic Show rappresenta, oggi, un’importante occasione di visibilità e partecipazione per pensatori e pionieri della tecnologia provenienti da ogni parte del mondo e, per Finder, è stata l’opportunità per raccontare ad un pubblico variegato le potenzialità del comfort living di YESLY e Bliss.

Per maggiori informazioni visita: 

yesly.life
blissclima.com

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Soluzione per rilevare le batterie agli ioni di litio instabili

Da Brady Corporation una nuova soluzione, più economica, in grado di misurare automaticamente diffe... (continua)

Soluzione per il Control Desk che eleva la gestione professionale dei sistemi di controllo

Basato sulla rivoluzionaria tecnologia Commend Symphony, id8 garantisce un controllo completo sull'i... (continua)

Configuratore Rambatt: il nuovo alleato nella scelta degli ups

La centralità dell’utilizzo di apparati elettronici sempre più evoluti e performanti all’inter... (continua)

Gruppi di continuità per alimentare il mondo digitale

Delphys XL 1200 kW è il nuovo UPS ad alta potenza di Socomec (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...