31/07/2019
A due anni dalla prima edizione, fortemente voluta nel 2017 per festeggiare i 50 anni dell’azienda, si ripete la fiera evento dedicata a tutti gli operatori del settore e, in particolare, ai clienti del Gruppo Comet. Una tre giorni con 150 aziende e 15.000mq di esposizione dedicati a Installazione Civile, Distribuzione Energia, Automazione e Robotica, Illuminotecnica, Impianti Speciali e Attrezzatura, presso il nuovissimo padiglione 30 della Fiera di Bologna dal 17 al 19 ottobre 2019.
Novità e prodotti di ultima generazione e un importante convegno su luce e architettura connessa, in cui si racconteranno progetti e soluzioni luminose dal punto di vista architettonico, del comfort visivo e della qualità della luce. Si affronteranno i temi della progettazione architettonica legati al progetto di lighting design e integrazione dei diversi spazi, attraverso la ricerca di soluzioni tecniche, effetti di qualità visiva scenografica e sensoriale. Il convegno darà inoltre diritto a crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli Architetti.
Protagonisti, come sempre, i marchi più autorevoli in tutti i settori dell’elettrico e i professionisti provenienti dalle 12 regioni italiane in cui il gruppo è presente con i propri punti vendita e la propria rete commerciale.
“Perché un nuovo MEET? Perché dopo due anni l’evoluzione tecnologica è tale per cui riteniamo importante aggiornare i nuovi clienti sulle nuove soluzioni e sulle nuove opportunità che il mercato ci offre. Un’occasione unica per conoscere le soluzioni più richieste da un mercato in continua evoluzione e che richiede sempre più specializzazione e professionalità, un momento di incontro e confronto con le aziende top del settore elettrico.”
Per iscriversi a MEET basta collegarsi al sito www.meetgruppocomet.it e registrarsi attraverso il form dedicato per ricevere il biglietto via mail che basterà stampare e presentare all’ingresso della Fiera. L’evento è riservato agli operatori del settore.
Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)
Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)
La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...