19/03/2019
Telmotor, azienda italiana specializzata da oltre 40 anni nel settore delle forniture elettriche e soluzioni illuminotecniche, è stata scelta da Pharmalife Research, punto di riferimento nel panorama dei prodotti fitoterapici, come partner qualificato, in grado di individuare apparecchi illuminanti innovativi per il rinnovo degli ambienti interni ed esterni della sede produttiva e di rappresentanza di Garbagnate Monastero, in provincia di Lecco. Il progetto è a firma dello Studio di architettura Luconi, con il quale la divisione Telmotor Light Consulting ha strettamente collaborato per la piena riuscita dell’intervento.
La realizzazione dell’impianto di illuminazione per Pharmalife Research – che dal 1997 studia e ricerca le piante officinali e i suoi derivati – si è recentemente conclusa. La richiesta del committente prevedeva lo studio specifico della luce negli ambienti interni, uffici e aree produttive, ma anche la volontà di caratterizzare la propria sede mettendo in maggior risalto la facciata esterna. Telmotor è stato dunque messo alla prova sia in termini tecnici, dovendo rispettare le normative e le particolari necessità delle camere sterili produttive, sia in fatto d’impatto estetico architettonico.
Un progetto di indubbia rilevanza per il quale Telmotor ha dimostrato ancora una volta la propria riconosciuta professionalità nella realizzazione di soluzioni illuminotecniche su misura che sappiano rispondere alle esigenze più specifiche.
Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)
In occasione dei 120 anni di storia, Palazzoli ha reso omaggio alla sua evoluzione con una serata ... (continua)
Il nuovo sito web di MEFA è stato progettato per offrire una navigazione intuitiva e un accesso rap... (continua)
Con un’esperienza trentennale maturata in Italia e all’estero, Castilletti contribuirà alla cre... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...