Home » In evidenza » Trilux Italia è partner ufficiale del Pramac Racing Team

Trilux Italia è partner ufficiale del Pramac Racing Team

30/05/2017

Trilux Italia ha annunciato la nuova partnership in veste di sponsor ufficiale del Pramac Racing Team per il campionato mondiale MotoGP 2017. Il sodalizio con Pramac Racing, team presente nel circus del motomondiale da oltre 15 anni, vedrà il brand Trilux circolare all’interno del paddock e dell’area hospitality.
 
Andrea Martini, Country Manager Trilux Italia
“Quando si è presentata l’opportunità, la volontà comune è stata quella di iniziare una collaborazione che ci auguriamo faccia bene al nostro brand in termini di visibilità e dia la possibilità al team Octo Pramac Racing di poter beneficiare di idee e soluzioni innovative offerte da un partner come Trilux. I valori che accomunano i due marchi sono del resto molteplici ed hanno come minimo comune denominatore il mix tra tecnologia all’avanguardia e massime prestazioni”.
 
Francesco Guidotti, Team Manager Octo Pramac Racing
“È sempre una grande soddisfazione poter accogliere nella nostra squadra partner di così alto livello tecnologico. Innovazione e prestazioni sono fattori chiave per ogni team di MotoGP ed avere la possibilità di confrontarsi con un gruppo che fa della ricerca e dello sviluppo tecnologico la base del proprio lavoro, può diventare anche per noi una proficua occasione di crescita”.
 
L'azienda
TRILUX SIMPLIFY YOUR LIGHT esprime il modo più semplice e sicuro per arrivare ad una soluzione illuminotecnica su misura, efficiente e futuristica, garantendo al cliente una luce perfetta, la migliore consulenza e un orientamento ottimale in un mercato dinamico e sempre più complesso come quello dell'illuminazione. Per soddisfare tali esigenze, TRILUX ricorre ad una vasta gamma di tecnologie e ad un pool di partner affidabili e forti combinando singoli componenti al fine di creare soluzioni complete su misura, sempre perfettamente impostate sulle esigenze della clientela e il caso applicativo. In questo modo è possibile realizzare con rapidità e facilità, affidandosi ad un unico fornitore, anche progetti complessi e di vaste proporzioni. Fedele allo slogan "SIMPLIFY YOUR LIGHT", oltre a garantire qualità ed efficienza economica, l'azienda converge sempre l'attenzione e gli sforzi sulla facilità di progettazione, installazione e applicazione delle soluzioni per il cliente.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui Social Network e...

Articoli che ti potrebbero interessare:

Covid-19 e industria dell’illuminazione: a settembre migliorano gli indici occupazionali nelle imprese associate

Aumentano anche le incertezze per l’andamento di ordini e fatturato nel quarto trimestre dell’an... (continua)

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di sotto degli 800 watt (continua)

Gli effetti del Covid-19 sul settore illuminazione

Con la ripresa delle attività, i dati emersi dall’indagine ASSIL non rassicurano sull’impatto c... (continua)

Nuovo rinvio per Light+Building: la fiera si svolgerà nel 2022

La manifestazione era già stata rinviata a settembre, ma gli organizzatori hanno deciso di rinviarl... (continua)

In evidenza

Rinnovabili, iter semplificato per i piccoli impianti

Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...