16/11/2015
Il nuovo slogan “il materiale elettrico italiano” comunica uno dei punti cardini della società: la necessità di conferire al prodotto finale il valore aggiunto dell’innovazione e della concezione industriale del “Made in Italy”.
L’impostazione grafica ricalca quella delle scorse edizioni, chiara ed esaustiva, moderna, leggibile, ben illustrata e comprensibile, senza rimandi e note scritte in piccolo, a tutto vantaggio della facilità di consultazione.
Le sezioni principali dedicate ai prodotti sono sempre quattro, identificate con diversi colori, a loro volta suddivise in 16 sottofamiglie in totale.
In questa edizione sono stati introdotti numerosi miglioramenti, soprattutto nella parte tecnica con tabelle dati più complete, disegni tecnici aggiornati e un indice riportante i codici a barre di ogni articolo e delle sue varianti di colore.
Nelle pagine di apertura troviamo subito l’anticipazione delle novità introdotte, in particolare la nuova serie degli interruttori di manovra/sezionatori e le nuove prese interbloccate verticali.
Ma le novità non si fermano qui: è stata introdotta una nuova serie di canali porta apparecchi per interruttori standard 60x60 mm, una serie di canali portacavi Halogen Free, la serie dei tasti di emergenza, i nuovi quadri ASC per protezione di linea, nuove cassette e centralini per pareti cave o in cartongesso.
Particolare cura è stata anche dedicata al completamento di gamma, con l’introduzione di numerosi articoli e accessori complementari.
I prodotti ELETTROCANALI sono pratici, funzionali, rispondenti alle aspettative, collaudati e testati, sicuri nel loro funzionamento.
Sono fra loro complementari, danno al distributore un’offerta completa, che risponde alle esigenze d’installazione in bassa tensione nei settori industriale, terziario e domestico.
-Sistemi di canalizzazione a battiscopa e cornice, minicanali e canali portacavi, canali asolati da cablaggio, sistemi di canali per condizionamento.
-Sistemi di apparecchiature industriali quali prese e spine EN60309, prese interbloccate, quadri di distribuzione da cablare e cablati ASD/ASC, quadri da cantiere, avvolgicavo, moltiplicatori.
-Quadri di distribuzione in poliestere, contenitori da incasso e da parete, centralini IP40 e a tenuta stagna, centralini di emergenza, centralini da incasso, cassette da parete, cassette da incasso, scatole da incasso, soluzioni per cartongesso.
-Sistemi di tubi e accessori, tubi rigidi, tubi corrugati, guaine spiralate, sistemi di accessori di raccordo per tubi e guaine, fissaggi, pressacavi, morsetti.
Fondata all’inizio degli anni ’70 in provincia di Bergamo, ELETTROCANALI è una società italiana che progetta, costruisce e vende sistemi di canalizzazione, contenitori, apparecchiature industriali, tubi e raccordi. La struttura industriale di ELETTROCANALI è costituita da 4 stabilimenti in Italia, una sede logistica in Francia e una filiale commerciale in Spagna.
ELETTROCANALI, azienda certificata ISO 9001 fin dal 1998, da sempre persegue con convinzione l’obiettivo della qualità totale, anche attraverso il conseguimento di numerosi brevetti che assicurano funzionalità e la sicurezza dei prodotti.
Maggiori informazioni sull’azienda, sui servizi e su tutta la gamma di prodotti a catalogo, possono essere reperite tramite il nostro sito internet: www.elettrocanali.com, telefonando allo 035/665077 - 668264 oppure tramite posta elettronica all’indirizzo: info@elettrocanali.com
Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)
In occasione dei 120 anni di storia, Palazzoli ha reso omaggio alla sua evoluzione con una serata ... (continua)
Il nuovo sito web di MEFA è stato progettato per offrire una navigazione intuitiva e un accesso rap... (continua)
Con un’esperienza trentennale maturata in Italia e all’estero, Castilletti contribuirà alla cre... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...