07/10/2015
Continua l'impegno di Reggiani Illuminazione nei confronti del pubblico trade: l'azienda sarà infatti presente a Illuminotronica, la mostra italiana dedicata all'illuminazione a LED in programma a Padova dall'8 al 10 ottobre, con un ampio ventaglio di sistemi e soluzioni dalle performance eccellenti.
La tappa a Illuminotronica è parte di un progetto che mira a qualificare Reggiani come interlocutore privilegiato per i professionisti e il mercato della distribuzione, a cui saranno dedicati corsi di formazione di prossimo avvio su tutto il territorio nazionale. Gli appuntamenti, suddivisi per tipologia di pubblico - tecnici e installatori da un lato, architetti e designer dall'altro - forniranno al professionista gli strumenti per progettare o installare al meglio la luce e che verranno presentati in occasione della fiera di Padova.
Sempre in occasione di Illuminotronica, Reggiani supporterà la terza edizione del Premio Codega, il riconoscimento internazionale dedicato ai professionisti della luce, alle soluzioni e alle realizzazioni di eccellenza basate su un uso intelligente e integrato della tecnologia LED in ambito Contract/Commercial. Promosso da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronica) in collaborazione con IDEA (International Distribution of Electronics Association), il riconoscimento prevede due categorie: la prima si rivolge esclusivamente a lighting designer e illuminotecnici indipendenti e liberi professionisti e si propone di valorizzare le installazioni e le realizzazioni più interessanti e innovative dell'anno; la seconda è invece dedicata alle soluzioni e ai corpi illuminanti basati sulla tecnologia LED. Infine, un riconoscimento speciale, sotto forma di contest, andrà al miglior effetto luce, assegnato direttamente dalla community Facebook di LedLab per l'uso creativo della luce e delle nuove tecnologie.Â
Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)
In occasione dei 120 anni di storia, Palazzoli ha reso omaggio alla sua evoluzione con una serata ... (continua)
Il nuovo sito web di MEFA è stato progettato per offrire una navigazione intuitiva e un accesso rap... (continua)
Con un’esperienza trentennale maturata in Italia e all’estero, Castilletti contribuirà alla cre... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...