17/12/2014
Genova è una delle città italiane che Daikin Italy ha più a cuore: sede di una delle quattro filiali italiane di Daikin, Genova ospita anche il centro di formazione tecnica sugli impianti di condizionamento e riscaldamento, che rappresenta un’eccellenza a livello italiano ed europeo.
L’alluvione che nella notte tra il 9 e il 10 ottobre ha colpito la città, causando la morte di una persona travolta dalla piena del Bisagno oltre che forti danni alla popolazione, ha spinto Daikin a sostenere una delle associazioni che già durante l’alluvione del 2011 aveva dato un importante contributo alla città di Genova, la “Nuova Volontari del Soccorso”. L’Associazione, nonostante le perdite subite nel 2011, ha continuato incessantemente la sua attività di pubblica assistenza e aiuto al prossimo, subendo purtroppo forti danni anche durante l’alluvione dello scorso ottobre.
Daikin ha fatto appello al forte senso di responsabilità sociale e, attraverso una donazione all’associazione, ha contribuito all’acquisto di una nuova ambulanza, che ha inaugurato il primo servizio l’8 dicembre.
Per i prossimi sette anni, il palazzetto dello sport di Gorle (Bergamo), manterrà il nome PalaLovat... (continua)
In occasione dei 120 anni di storia, Palazzoli ha reso omaggio alla sua evoluzione con una serata ... (continua)
Il nuovo sito web di MEFA è stato progettato per offrire una navigazione intuitiva e un accesso rap... (continua)
Con un’esperienza trentennale maturata in Italia e all’estero, Castilletti contribuirà alla cre... (continua)
In evidenza
Aumentano anche le incertezze per l’andamento...
Nuova delibera ARERA per gli impianti al di...